Articolo ''Ls Voce di Rovigo' Nuovo Vicepresidente 12 Ottobre 2018

Articolo ''Ls Voce di Rovigo' Nuovo Vicepresidente 12 Ottobre 2018

COMUNICATO STAMPA

Il consiglio direttivo del consorzio Deltapoolservice, a cui sono associate numerose impese del settore turistico ricettivo del delta del po, comunica che è stato incaricato il nuovo vice Presidente del Consorzio, nella persona dell’imprenditore del comune di Porto Tolle SEBASTIANO BRUSCHI.
Il nuovo vice presidente succede a RENZO PADOAN che ha lasciato il suo incarico per motivi personali.
Il consiglio direttivo esprime profonda riconoscenza a Renzo Padoan, che è stato tra i fondatori nel lontano 2008 del consorzio Deltapoolservice e che ha contribuito in modo esemplare alla crescita ed al consolidamento di questa realtà imprenditoriale nel campo dei servizi turistici.
Il presidente BIOLCATI FABIO a nome del consiglio direttivo e di tutte le aziende associate, intende sottolineare la vivacità intellettuale e le numerose iniziative portate avanti da Renzo PADOAN in questi 10 anni di intensa attività, animato da una non comune passione per favorire la crescita e lo sviluppo economico delle aziende e del nostro territorio, sottolineando lo spirito di servizio e l’instancabile capacità di analisi e di risoluzione dei problemi del nostro tempo.
Siamo sicuri che i suoi suggerimenti e le sue idee non mancheranno nemmeno per il futuro e di tali indicazioni la Dirigenza del Consorzio saprà fare sicuramente tesoro.
Il nuovo entrato, SEBASTIANO BRUSCHI, titolare della impresa RISTORANTE ALBERGO ITALIA con sede a Porto Tolle, è entrato di recente nel consorzio Deltapoolservice e fin dall’inizio si è prestato a promuovere e sostenere all’interno della struttura varie iniziative anche dal contenuto molto innovativo.
Per questa ragione il consiglio direttivo ha voluto coinvolgere SEBASTIANO BRUSCHI al vertice del Consorzio sicuri che il suo contributo sarà fondamentale per lo sviluppo della compagine nelle dinamiche sempre più complesse, ma molto promettenti, del settore turistico locale.
Il Presidente esprime quindi al nuovo Vice Presidente a nome del consiglio direttivo e sicuro di interpretare il pensiero di tutte le aziende associate, i migliori auguri per un proficuo lavoro.