Skip to content Skip to footer

Agriturismo Ca’ Vendramin

Situato alle porte del Parco del Delta del Po, offre ai suoi ospiti appartamenti indipendenti, attrezzati, senza barriere architettoniche, dotati di giardino e posto macchina dedicato.
Il complesso aziendale è caratterizzato dalla presenza della storica villa padronale Ca’ Vendramin e dal giardino monumentale antistante. In prossimità della villa ci sono alcuni importanti annessi rustici destinati all’attività aziendale (magazzini, ricovero mezzi ed attrezzi agricoli, officina, ecc..) e numerosi fabbricati rurali destinati un tempo alla residenza degli operai collocati lungo Via del Campo.

A differenza degli altri complessi rurali del Polesine che si articolano intorno ad una corte, in questo caso l’insediamento si sviluppa lungo via del Campo, suggestivo viale alberato che collega la strada arginale del Po di Goro a quella del Po di Gnocca e sulla quale si prospettano i vari fabbricati, ora ristrutturati e adibiti alla ricezione turistica.
Il complesso è costituito da unità abitative indipendenti con area verde di pertinenza esclusiva. Esse sono composte da un locale soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, stanza da letto e servizio igienico, e dotati tutti di cucina completa e attrezzata, aria condizionata e riscaldamento.
Contornate dalla omonima tenuta un tempo residenza dei Vendramin nobili veneziani.
Una parte degli alloggi è stata progettata ed attrezzata in maniera da essere utilizzata anche da persone diversamente abili. Le cucine e i bagni sono progettati e realizzati per essere utilizzati anche da parte di ospiti portatori di disabilità funzionali permanenti.
Non è prevista la somministrazione di pasti o bevande.

Richiesta Informazioni

Consorzio Deltapoolservice © 2020.
Via Matteotti,40 45012 Ariano nel Polesine (RO) Tel. +39.346.686.8151 – Fax. +39.0426.373246. P.iva/C.f. 01367390299