Skip to content Skip to footer

Nasce la consulta del turismo

Condividiamo l’articolo pubblicato da LA VOCE DI ROVIGO Mercoledì 12 Gennaio 2022

PORTO TOLLE – E’ nata la consulta del turismo a Porto Tolle. L’organismo era stato deliberato l’anno scorso in consiglio comunale.

La consulta è formata dai rappresentanti delle diverse categorie che si occupano del settore turistico nel territorio (dagli operatori balneari ai ristoratori, ai titolari di strutture ricettive, eccetera) ed avrà il compito di confrontarsi con l’amministrazione comunale a livello di proposte e coordinamento per tutte le attività che riguardano il settore turistico.

Il presidente è Sebastiano Bruschi dell’Albergo Italia, il vice presidente è Stefano Pandora dell’Hotel Bussana, la segreteria è Francesca Beltrame dell’agenzia Bike and Boat Travel.

Tra i componenti della consulta del turismo, per l’amministrazione comunale ci sono il sindaco Roberto Pizzoli, l’assessore al turismo Raffaele Crepaldi, il consigliere di #sicambia Sebastiano Boscolo, la consigliera di Bellan sindaco Michela Ferrarese.

Invece si è in attesa di nomina per quanto riguarda il Gruppo civico per la trasparenza, così come sono in attesa di nomina due rappresentanti della Pro Loco.

Per l’ufficio IAT c’è Silvia Boscolo, per l’Istituto Comprensivo Silvana Rinaldi, per i Consorzi Rete Impresa Stefano Casellato di Biosfera Network, per gli alberghi Sebastiano Bruschi, per le strutture ricettive all’aperto Stefano Grandi di Villaggio Barricata, per le strutture ricettive complementari Arianna Mazzocco di B&B Certe Notti.

Per gli agriturismi Gloria Donà dell’agricampeggio Caprissio, per il pescaturismo Davide Baroni di Delta Escursioni, per l’ittiturismo Gianluca Corradin di Al Fritulin.

Inoltre, per gli stabilimenti balneari Caterina Moschini di Soleluna, per i ristoranti Stefano Pandora del Bussana, per le agenzie viaggi e intermediari turistici, ex aequo Fabrizio Biasioli di Delta del Po Viaggi e Francesca Beltrame di Bike & Boat Travel.

Per le fattorie didattiche Alice Girello de La Fraterna, per l’escursionismo fluviale Stefano Cacciatori della Navigazione Marino Cacciatori, per le guide naturalistiche Edoardo Cacciatori, per l’infopoint ex equi Niky Penini di Escursioni nel Delta del Po e Pamela Veronese dell’Osteria Arcadia.

Consorzio Deltapoolservice © 2022.
Via Matteotti,40 45012 Ariano nel Polesine (RO) Tel. +39.346.686.8151 – Fax. +39.0426.373246. P.iva/C.f. 01367390299