Skip to content Skip to footer

Nautica Dario

SEDE
Via Don Aldo Spanio, 2 Porto Tolle Loc. Boccasette (RO)

SERVIZI
Rimessaggio Barche

Assistenza veicoli nautici
Alaggio
Lavaggio e pulizia barche

Nautica Dario rappresenta la soluzione ideale per chi necessità di un rimessaggio per la propria imbarcazione sul Delta del Po. La struttura dispone di un’area recintata con il monitoraggio effettuato a mezzo di un impianto di video sorveglianza, per rispondere alle esigenze dei diportisti alla ricerca di un posto sicuro per lasciare la barca.
Si possono portare imbarcazioni di qualsiasi tipo e dimensione per passare la stagione invernale o per un breve periodo di inattività.

Il rimessaggio invernale include un’assistenza completa come parte integrante del servizio. Per l’estate c’è il pronto intervento per ovviare agli inconvenienti che si possono verificare in acqua.

Oltre a disporre di uno spazio dedicato si possono richiedere svariati servizi, da scegliere in base alle proprie esigenze, che servono a prendersi cura di gommoni, yacht o di qualsiasi tipo di veicolo nautico.

Si riceve un’assistenza professionale da personale esperto e qualificato pronto a prendersi cura di ogni dettaglio delle barche e dei materiali che le compongono . Grazie alla competenza maturata sul campo, gli addetti hanno messo a punto attività specifiche che ben rispondono alle principali richieste della clientela in maniera efficacie ed efficiente.

Il centro è dotato di strumentazioni di ultima generazione che consentono di raggiungere ottimi risultati in tempi veloci, come il lavaggio, il varo, l’alaggio e quanto serve per avere la barca pronta all’uso.

Alaggio
L’alaggio di gommoni, barche a motore e a vela avviene con la massima cura da Nautica Dario.
Le imbarcazioni che devono lasciare l’acqua per operazioni di manutenzione o di rimessaggio vengono affidate a personale preparato ed esperto.
Il servizio di alaggio, indipendentemente dalla ragione che porta all’esecuzione del lavoro, consente di spostare il veicolo nautico in totale sicurezza.
Si trasporta l’imbarcazione fuori dall’acqua con macchinari differenti a seconda della tipologia.
Le barche a vela e a motore si sollevano con l’uso di gru e di un carrello idraulico motorizzato per portarle nell’area di rimessaggio.

Gli operatori prestano la massima attenzione nell’esecuzione di tutte le fasi, con flessibilità e disponibilità per accontentare il cliente in ogni sua richiesta e soprattutto per affrontare l’alaggio nella maniera corretta con la massima personalizzazione. Il servizio è a disposizione delle persone che necessitano di estrarre l’imbarcazione sul Delta del Po.
Contattando la ditta si possono avere tutte le informazioni sull’attività svolta e richiedere un preventivo.
Gli addetti cortesi provvedono a fornire i ragguagli e anche a registrare le prenotazioni per poter procedere con l’operazione. L’intervento per l’alaggio si può effettuare per assistenza tecnica ordinaria o straordinaria per l’imbarcazione e per il rimessaggio successivo alle altre operazione. Specificando le proprie necessità perché si possa procedere con tutte le azioni specifiche.

Pulizia e lavaggio
A disposizione della clientela ci sono servizi mirati su misura e stagionali per manutenere la barca in maniera corretta ed efficacie.
La pulizia è dedicata agli ambienti interni e agli spazi esterni della barca con la massima attenzione a tappezzerie, cuscinerie, legno, vetroresina e ai vari materiali che compongono la barca.
Grazie all’esperienza degli operatori e all’impiego di macchinari di ultima generazione e di prodotti efficaci e appositamente creati nel rispetto della salute e dell’ambiente il risultato è impeccabile.
Oltre a lavaggio e pulizia si effettuano igienizzazioni e sanificazioni per assicurare la completa tutela delle persone a bordo.

Consorzio Deltapoolservice © 2022.
Via Matteotti,40 45012 Ariano nel Polesine (RO) Tel. +39.346.686.8151 – Fax. +39.0426.373246. P.iva/C.f. 01367390299