Skip to content Skip to footer

Rifugio Po di Maistra

Il nostro Rifugio è situato in uno degli angoli più suggestivi del Parco del Delta, dove il Po di Maistra incontra il Mare Adriatico.

Situato in uno degli angoli più suggestivi del Parco del Delta, dove il Po di Maistra incontra il Mare Adriatico.
La collocazione e le caratteristiche unite all’organizzazione lo rendono il punto di riferimento ideale per piacevoli soggiorni di studio o di relax.

Il Rifugio è dotato di una sala da pranzo per 50 coperti e di una sala ricreativa dove poter svolgere incontri e riunioni.
Al piano superiore cinque stanze da letto doppie e multiple con letti a castello e servizi igienici al piano.
Dispone di ampio giardino, interamente recintato, dove poter svolgere attività ludiche e scolastiche in totale sicurezza.
Per gli amanti della bicicletta funziona un servizio di “Bici-grill” con possibilità di noleggio biciclette ed assistenza tecnica o meccanica.

Presso il ristorante del Rifugio è possibile gustare ottimi piatti a base di pesce, preparati con i prodotti freschi provenienti dal mare, dalle lagune e dalle valli da pesca del Delta del Po.

Tutt’attorno una serie di ambienti di grande interesse naturalistico: il fiume, le valli da pesca, le lagune e lo scanno con la spiaggia naturale di Boccasette. Un luogo ideale per chi ama il contatto con la natura e per cominciare la scoperta del Parco del Delta del Po. Da qui è possibile intraprendere diversi percorsi ciclabili, seguendo gli argini del fiume o immersi nei suggestivi paesaggi che offrono le valli da pesca, oppure avventurarsi in canoa tra i meandri del fiume o sui bassi fondali delle lagune.

Richiesta Informazioni

Consorzio Deltapoolservice © 2020.
Via Matteotti,40 45012 Ariano nel Polesine (RO) Tel. +39.346.686.8151 – Fax. +39.0426.373246. P.iva/C.f. 01367390299